en Booking Airbnb
en Booking Airbnb

Dove si trova:
Pittulongu - Olbia

N° ospiti:
2 - 6 persone

Mare

Villa Relax&Design

La villa si sviluppa su due livelli con accesso autonomo dall’esterno e collegamento interno con un ascensore che ne consente la fruizione anche a persone con ridotte o impedite capacità motorie. Si compone di tre camere da letto matrimoniali con bagno in camera ed un soggiorno-cucina. Al piano primo si sviluppa il soggiorno con una meravigliosa veranda coperta ed attrezzata dove rilassarsi che guarda la spiaggia ed il mare, una zona cucina-pranzo con una porta che incornicia l’Isola di Tavolara ed il mare intorno.

Il soggiorno è finemente arredato con un divano e arazzi sardi, mentre la cucina e di moderna e nuova concezione con tutti gli elettrodomestici per facilitare il soggiorno. La zona pranzo ha un tavolo spazioso con sedie di design.

Le camere a tema consentono agli ospiti di effettuare la “nasoterapia” attraverso i diffusori per gli oli essenziali prodotti artigianalmente da un erborista leader nella produzione di oli da piante officinali autoctone della Sardegna, con benefici comprovati per il corpo e la mente.

La Villa può ospitare fino a 6 persone ed è ricca di spazi interni ed esterni dove gli ospiti possono trascorrere il loro tempo in un’atmosfera amichevole e allo stesso tempo intima.

La camera Ginepro è situata al piano primo con bagno. Ha una meravigliosa finestra che incornicia il mare e l’Isola di Tavolara. È arredata finemente con letto queen size e “vestita” con tessuti sardi di colore verde a richiamare il colore delle particolari foglie di questa pianta secolare austera e dalle forme meravigliose dei suoi legni con eccezionali proprietá per il corpo e la mente.

La camera Lentisco è situata al piano terra con bagno e con accesso diretto sul giardino. E’ arredata finemente con un letto queen size e “vestita” con tessuti sardi di colore bianco con particolari Bordeaux a richiamare il colore delle bacche di questa pianta secolare con eccezionali proprietà per il corpo e la mente.

La camera Elicriso è situata anch’essa al piano terra con accesso diretto sul giardino e vista verso il mare. E’ arredata finemente con un letto queen size e “vestita” con tessuti sardi di colore bianco con particolari Gialli a richiamare il colore dei fiori di questa pianta secolare con eccezionali proprietà per il corpo e la mente.

La Struttura Sardegna è Pittulongu

Sardegna è é una nuova piccola ed accogliente struttura ricettiva che si trova vicino ad Olbia ed a pochi passi dalla spiaggia di Pittulongu e dello Squalo. Si compone di due ville gemelle Villa Charme&Design e Villa Relax&Design. La posizione strategica vicino al mare consente agli ospiti di trascorrere una vacanza al mare in relax senza la necessità di utilizzare auto ed altri mezzi.

La spiaggia e tutti i servizi, bus per la città, ritornati, bar, supermercato, tennis, paddle, sono raggiungibili a piedi nelle immediate vicinanze. La località di Pittulongu, famosa per le sue spiagge e per la vista unica sull’Isola di Tavolara è situata vicino all’aeroporto ed al porto di Olbia che si raggiungono in pochi minuti anche con un servizio navetta prenotabile dalla Struttura.

Le camere delle ville sono tematiche nei colori, nei legni utilizzati e nelle essenze diffuse che consentono di usufruire della “nasoterapia” e di trarre tutti i benefici che le piante di Sardegna hanno dato e danno ai nostri “centenari” ormai famosi nel mondo.

La Villa Charme&Design e la sua gemella di recente realizzazione sono ricercate nei particolari architettonici, negli spazi e negli arredi per essere semplici, austere ma al tempo stesso eleganti proprio come le costruzioni tipiche della regione di Gallura del nord Sardegna. Tutti gli spazi interni ed i giardini di utilizzo esclusivo per ciascuna, con i loro angoli relax, sono studiati per trascorrere una vacanza al mare in assoluto relax e pace vicino al mare.

Il giardino intorno alle ville è costituito da un prato inglese sempre perfettamente curato con piante di lentisco e olivastro spontanee che contribuiscono a dare carattere alla composizione del verde e rendono lo spazio esterno confortevole e rilassante. Una siepe sempreverde divide le ville per avere la giusta privacy negli spazi esterni. La parte del giardino che fa da corollario alle ville è molto piacevole con il prato inglese che fa da tappeto su cui sdraiarsi per prendere il sole e da cui emergono alberi di olivastro e lentisco spontanei. Sono state ricavate proprio all’ombra di questi alberi graziose zone relax dove gli ospiti possono trascorrere momenti conviviali e di relax.

Dove si trova:
Pittulongu - Olbia

N° ospiti:
2 - 6 persone


Servizi/confort

Scopri dove si trova

Compila il form per richiedere informazioni

Seleziona in quanti sarete

Segnala quanti ospiti vorranno vivere l'esperienza con Sardegna è di Olbia

Scegli la tua sistemazione

Indica in quale struttura vuoi pernottare. Se questo campo rimane vuoto, ti prepareremo un preventivo per la struttura disponibile nel periodo indicato.

Le altre strutture Sardegna è

B.apartments B.2A

Geovillage Torre 2 - Olbia

1 - 3

Città

Stazzo di l'incantu

Strada Panoramica - Aglientu

2 - 6

Campagna

Villa Charme&Design

Pittulongu - Olbia

2 - 7

Mare

B.apartments B.3B

Geovillage Torre 3 - Olbia

1 - 3

Città

B.apartments B.3A

Geovillage Torre 3 - Olbia

1 - 3

Città